Lire tous les avis Decoclico Decoclico

Pessimo servizio

Esigo il rimborso totale della cassettiera Dennis, in quanto mi è stato spedito un articolo errato! Dopo 10 giorni mi volete consolare con miseri 15 Euro da spendere oltretutto nel vostro negozio? Io la cassettiera, comprese le spese di spedizione, l'ho pagata ben 216 euro, e poiché non è del colore giusto, riprendetevela e rimborsate i soldi che ho speso! Così vi fate una pessima pubblicità! Io ho sempre comprato articoli online da negozi francesi, come Decotaime, L'eco in montagne, a Maisons du monde, e non ho mai avuto una esperienza simile!

Ciao Ziviello,
Grazie per aver dedicato del tempo per scrivere su di esso.
Mi avvicino oggi il nostro reparto vendite e cercheremo di tornare a voi nel corso della giornata.
Vi chiediamo di scusarci per l'inconveniente e speriamo che questo incidente non accada di nuovo.
Par Decoclico D. il y a 7 ans
Basta con le chiacchiere, ora mi è arrivata una vostra e-mail in cui volete rimborsarmi solo 40 euro! Non va bene, venite a riprendere la cassettiera e restituitemi l'intero importo, altrimenti chiamo il mio avvocato. Non è questo il modo di comportarvi, state facendo una pessima figura!
Ciao Ziviello,
Grazie per il vostro ritorno,
Mi avvicino il nostro servizio di trasporto e cercherò di tornare a voi nella prossima settimana.
Spero che questa luce viene rapidamente risolto,
Cordiali saluti,
Par Decoclico D. il y a 7 ans
Guardate, sono molto seccata da questa situazione, lunedi avvisatemi di quando ritirerete la cassettiera e mi restituite la somma intera sulla mia carta di credito. Non datemi piu ' risposte evasive! Ho letto in questo blog solo risposte negative su vostro modo di fare, sbagliate, perche' i negozi online vivono di pubblicita'. Voi con la publicita' negativa che vi state creando non andrete avanti. Vi esorto a fare il vostro dovere!
Ciao Ziviello,
Ci scusiamo per il ritardo di ritorno.
Il Que Sapere avuto bisogno di un servizio estivo ben Accanto al nostro contabilidad per il rimborso.
Sentitevi liberi di noi se Torna bisogno è; Rimaniamo a vostra intera disposizione.
Cordiali saluti,
Par Decoclico D. il y a 7 ans

Cet avis intitulé « Pessimo servizio » posté sur Custplace respecte notre charte Vous pouvez laisser un commentaire ou un avis , attribuer une note, poser une question publiquement depuis nos espaces de confiance. En savoir plus

Vous n'êtes pas encore membre ?

Créer un compte, c'est gratuit et ça prend moins d'une minute !

Créer un compte

Les membres obtiennent plus de réponses que les utilisateurs anonymes.

Le fait d'être membre vous permet d'avoir un suivi détaillé de vos demandes.

Le fait d'être membre vous permet d'avoir des options supplémentaires.